Apple rilascia iOS 11.3.1 per risolvere il problema di compatibilità con gli schermi di terze parti

Apple rilascia iOS 11.3.1 per risolvere il problema di compatibilità con gli schermi di terze parti

Dopo la terribile notizia “Apple blocca gli schermi degli iPhone riparati da altre da terze parti, anche se originali“, fortunatamente per professionisti e consumatori, si inizia a vedere una luce, la versione iOS 11.3.1.
Apple rilascia iOS 11.3.1 per risolvere il problema di compatibilità con gli schermi di terze parti che tanto ha fatto scalpore.
Oltre alla risoluzione del problema sugli schermi di terze parti, iOS 11.3.1 migliora anche la sicurezza degli iPhone e degli iPad.
Anche se probabilmente a denti stretti, Apple sembra aver accettato l’eventualità della sostituzione di schermi anche da terze parti, tuttavia tiene a far notare che parti di ricambio non originali potrebbero compromettere le funzionalità di iPhone e iPad, oltre ovviamente a invalidarne la garanzia.

 

Se il nostro articolo Apple rilascia iOS 11.3.1 per risolvere il problema di compatibilità con gli schermi di terze parti ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici, inoltre, se desideri non perdere le notizie e gli articoli di Newsie Tech t’invitiamo a iscriverti alla nostra newsletter e/o a seguirci sulle nostre pagine social.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *