Apple riparerà GRATUITAMENTE gli Apple Watch Series 2 con batterie deteriorate

Apple riparerà gratuitamente gli Apple Watch Series 2 con batterie deteriorate

Non è uno scherzo, Apple ha annunciato davvero che riparerà GRATUITAMENTE gli Apple Watch Series 2 con la batteria deteriorata o che non si accendono.
La nuova direttiva Apple, infatti, è stata inviata dal colosso tecnologico agli Apple Store e ai centri autorizzati Apple tramite il Documento SN4534, ove indicato appunto che la riparazione degli Apple Watch Series 2 che non si accendono o hanno batterie particolarmente deteriorate sarà Gratuita.

La nuova direttiva Apple riguarda USA, Canada, Messico ed Europa, tuttavia limitata agli Apple Watch Series 2 da 42 mm, comprese quindi le varianti Sport, Edition, Hermès e Nike Plus, anche se fuori garanzia.
La notizia non è stata annunciata pubblicamente da Apple, tuttavia è stata verificata e rilasciata da MacRumors, portale orientato alle informazioni sui dispositivi Apple.

 

Se il nostro articolo Apple riparerà gratuitamente gli Apple Watch Series 2 con batterie deteriorate ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici, inoltre, se desideri non perdere le notizie e gli articoli di Newsie Tech t’invitiamo a iscriverti alla nostra newsletter e/o a seguirci sulle nostre pagine social.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *