Dal 27 maggio aumenta il costo di rinnovo delle offerte mensili ricaricabili di Vodafone

Dal 27 maggio aumenta il costo di rinnovo delle offerte mensili ricaricabili di Vodafone

Dopo gli avvisi di aumento del costo del piano tariffario e, più recente, l’aumento del costo delle offerte attive, causa la sentenza che imponeva il tempo di un mese per le offerte mensili e non di quattro settimane, Vodafone torna a far parlare di sé.
Questa volta Vodafone annuncia in un comunicato stampa ufficiale l’aumento del costo di rinnovo di alcune offerte mensili ricaricabili, non ancora note, risaputo, è che Vodafone invierà il consueto SMS avvisando in anticipo il cliente della variazione, dandogli la possibilità di cambiare gestore o disattivare la propria offerta senza incorrere in penali o costi aggiuntivi.



Da quando Vodafone aumenta il costo del rinnovo delle offerte mensili e di quanto?

L’aumento del costo di rinnovo delle offerte mensili di Vodafone sarà in vigore dal 27 maggio e al massimo porterà aumenti di 1,49€.



Perché Vodafone aumenta il costo del rinnovo di alcune offerte mensili?

Come dichiarato nel Comunicato stampa ufficiale rilasciato da Vodafone, il motivo dell’aumento del costo di rinnovo di alcune offerte Vodafone è dovuto alle mutate condizioni di mercato e all’investimento dell’azienda per migliorare la qualità della rete.

Ecco un esempio del messaggio di Vodafone che avviserà che Dal 27 maggio aumenta il costo di rinnovo delle offerte mensili ricaricabili di Vodafone:

Dal 27 maggio aumenta il costo di rinnovo delle offerte mensili ricaricabili di Vodafone

 

Se il nostro articolo Dal 27 maggio aumenta il costo di rinnovo delle offerte mensili ricaricabili di Vodafone ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici, inoltre, se desideri non perdere le notizie e gli articoli di Newsie Tech t’invitiamo a iscriverti alla nostra newsletter e/o a seguirci sulle nostre pagine social.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *