Fan Avengers chiedono alla NASA di salvare Tony Stark

Fan Avengers chiedono alla NASA di salvare Tony Stark

#senzaparole e #senzasperanze, non so se questa notizia sia più comica o più triste, fatto sta che più di qualcuno ha Twittato, come di seguito niente meno che la NASA (agenzia aerospaziale) chiedendo di salvare Tony Stark, alias l’eroe Marvel Iron Man.

È bastato il trailer del quarto capitolo “The Avengers“, l’atteso Avengers: EndGame, che dopo la suspense lasciata dal terzo capitolo, non vede l’ora esca nelle sale il 24 Aprile 2019 (salvo imprevisti).

Così dopo lo straziante Trailer di Venerdì, dove Tony Stark salva un messaggio per la sua Pepper comunicandogli che ha finito cibo e acqua da 4 giorni e la mattina successiva finirà l’ossigeno ma comunque la sognerà, più di qualche appassionato che, chi per scherzare (con la NASA!), chi perché crede veramente che Tony Stark esista (possibile l’intelligenza umana abbia raggiunto tali minimi storici?), hanno Twittato messaggi chiedendo alla nota agenzia aerospaziale di salvare il loro paladino.
Come avrà preso la NASA simili tweet? semplice, non ha mancato loro di rispondere… Ovviamente non posto tutti i messaggi, immancabile ovviamente la risposta della NASA.

Se il nostro articolo Fan Avengers chiedono alla NASA di salvare Tony Stark ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici, inoltre, se desideri non perdere le notizie e gli articoli di Newsie Tech t’invitiamo a iscriverti alla nostra newsletter e/o a seguirci sulle nostre pagine social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *