Honor View 20 anticipazioni del successo Honor 2019

Honor View 20 anticipazioni del successo Honor 2019

Honor View 20 sembra sarà il nuovo cavallo di battaglia Honor. Svelato in anteprima durante un convegno tenutosi ad Hong Kong, sarà disponibile dal 26 Dicembre nella sua variante cinese e dal 22 Gennaio in Italia.



In attesa della presentazione ufficiale, Honor ha omesso di dare troppe informazioni sul nuovo Honor View 20 ma qualcosa è trapelato. Anzitutto sarà il primo Smartphone a possedere una fotocamera da 48MP con sensore Sony IMX586 e disporrà di un processore Kirin 980 con integrata una doppia NPU per migliorare le funzioni di intelligenza artificiale e sarà uno Smartphone borderless.

Il sistema operativo sarà Android 9 Pie con interfaccia proprietaria e lo schermo dell’Honor View 20 sarà dotato di un foro di 4.5 mm per ospitare la Webcam frontale mentendola invisibile o quasi.

Un altro particolare svelato dell’atteso Honor View 20 è il Link Tubo, ovvero una tecnologia che va a combinare le connettività di 4G e Wi-Fi al fine di ottenere prestazioni più elevate.



Insomma, sembra proprio che questo smartphone sarà il successo 2019 di Honor!

Per ora sono trapelate solo queste poche informazioni sull’Honor View 20 ma appena disponibile qualche novità non mancherò di aggiornarvi.

 

Se il nostro articolo Honor View 20 anticipazioni del successo Honor 2019 ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici, inoltre, se desideri non perdere le notizie e gli articoli di Newsie Tech t’invitiamo a iscriverti alla nostra newsletter e/o a seguirci sulle nostre pagine social.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *