Huawei P20 Pro, pronto a tener testa a iPhone X e Samsung Galaxy S9

Huawei P20 Pro, pronto a tener testa a iPhone X w Samsung Galaxy S9

Da terza sul podio a livello mondiale, Huawei vuole imporsi sui suoi due super concorrenti, Apple e Samsung, presentando lo scorso 27 marzo a Parigi il P20 Pro, uno Smartphone firmato Huawei che, a detta del colosso cinese, non teme il confronto con i più recenti top di gamma dei suoi concorrenti più forti, anzi, gli potrà dare del filo da torcere.
Le tre particolarità più rilevanti del P20 Pro di Huawei e che saranno motivo di concorrenza per i propri antagonisti, l’iPhone X e il Samsung S9, sono che il P20 Pro è più sottile, possiede una batteria più potente e che, a differenza di Apple e Samsung, Huawei scommette sulla fotografia. Infatti l’Huawei P20 Pro ha una tripla fotocamera gestita da un’intelligenza artificiale ad hoc per rendere foto e video perfette.

Come possono essere migliori le foto e i video con l’Huawei P20 Pro?

Huawei P20 Pro monta sul retro ben tre sensori da 40, 20 e 8 Megapixel che lavorano contemporaneamente ad ogni foto, mentre per la fotocamera frontale, ormai conosciuta come SelfieCam, ha un sensore a ben 24 megapixel. Ad amalgamare quest’esplosione di tecnologia ad alte prestazioni c’è un’intelligenza artificiale integrata che saprà riconoscere se nell’obiettivo ci sono persone, animali o anche semplicemente le condizioni meteo, in modo da regolarsi automaticamente per offrire lo scatto o la ripresa migliore.



Perché Pro?

Huawei pensa a tutti i propri consumatori e nel farlo pensa anche a tutte le tasche. Huawei P20 Pro è il top di Gamma Huawei di quest’anno, questo è indubbio, tuttavia, non avendo costi accessibili per tutti, Huawei ha progettato anche Lo Huawei P20, una versione Lite, quindi meno avanzata ma comunque dalle ottime prestazioni e capacità, oltre che più adatta alle tasche comuni.



Quanto costa Huawei P20 Pro?

Mentre Huawei P20 Pro costa ben 899€, prezzo comunque inferiori a quello dei top di gamma 2018 dei suoi concorrenti Apple e Samsung, Huawei P20 Lite costa 679€.



Scheda tecnica Huawei P20 Pro

  • Schermo : 6.1″ con risoluzione da 1080×2240 pixel (19:9)
  • CPU : Kirin 970
  • RAM : 6GB
  • Memoria : 128GB
  • OS : Android 8.1 Oreo con EMUI 8.1
  • Fotocamera R : 8MP + 20MP (B/W) + 40MP (RGB) + Dual tone LED Flash
  • Fotocamera F : 24MP in autofocus
  • SIM : Dual Nano SIM
  • Dimensioni : 155mm x 73.9mm x 7.8mm
  • Batteria : 4000 Ma/h
  • Peso : 180g

 

Se il nostro articolo Huawei P20 Pro, pronto a tener testa a iPhone X w Samsung Galaxy S9 ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici, inoltre, se desideri non perdere le notizie e gli articoli di Newsie Tech t’invitiamo a iscriverti alla nostra newsletter e/o a seguirci sulle nostre pagine social.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *