Huawei P20 Pro, pronto a tener testa a iPhone X e Samsung Galaxy S9

Huawei P20 Pro, pronto a tener testa a iPhone X w Samsung Galaxy S9

Da terza sul podio a livello mondiale, Huawei vuole imporsi sui suoi due super concorrenti, Apple e Samsung, presentando lo scorso 27 marzo a Parigi il P20 Pro, uno Smartphone firmato Huawei che, a detta del colosso cinese, non teme il confronto con i più recenti top di gamma dei suoi concorrenti più forti, anzi, gli potrà dare del filo da torcere.
Le tre particolarità più rilevanti del P20 Pro di Huawei e che saranno motivo di concorrenza per i propri antagonisti, l’iPhone X e il Samsung S9, sono che il P20 Pro è più sottile, possiede una batteria più potente e che, a differenza di Apple e Samsung, Huawei scommette sulla fotografia. Infatti l’Huawei P20 Pro ha una tripla fotocamera gestita da un’intelligenza artificiale ad hoc per rendere foto e video perfette.

Come possono essere migliori le foto e i video con l’Huawei P20 Pro?

Huawei P20 Pro monta sul retro ben tre sensori da 40, 20 e 8 Megapixel che lavorano contemporaneamente ad ogni foto, mentre per la fotocamera frontale, ormai conosciuta come SelfieCam, ha un sensore a ben 24 megapixel. Ad amalgamare quest’esplosione di tecnologia ad alte prestazioni c’è un’intelligenza artificiale integrata che saprà riconoscere se nell’obiettivo ci sono persone, animali o anche semplicemente le condizioni meteo, in modo da regolarsi automaticamente per offrire lo scatto o la ripresa migliore.



Perché Pro?

Huawei pensa a tutti i propri consumatori e nel farlo pensa anche a tutte le tasche. Huawei P20 Pro è il top di Gamma Huawei di quest’anno, questo è indubbio, tuttavia, non avendo costi accessibili per tutti, Huawei ha progettato anche Lo Huawei P20, una versione Lite, quindi meno avanzata ma comunque dalle ottime prestazioni e capacità, oltre che più adatta alle tasche comuni.



Quanto costa Huawei P20 Pro?

Mentre Huawei P20 Pro costa ben 899€, prezzo comunque inferiori a quello dei top di gamma 2018 dei suoi concorrenti Apple e Samsung, Huawei P20 Lite costa 679€.



Scheda tecnica Huawei P20 Pro

  • Schermo : 6.1″ con risoluzione da 1080×2240 pixel (19:9)
  • CPU : Kirin 970
  • RAM : 6GB
  • Memoria : 128GB
  • OS : Android 8.1 Oreo con EMUI 8.1
  • Fotocamera R : 8MP + 20MP (B/W) + 40MP (RGB) + Dual tone LED Flash
  • Fotocamera F : 24MP in autofocus
  • SIM : Dual Nano SIM
  • Dimensioni : 155mm x 73.9mm x 7.8mm
  • Batteria : 4000 Ma/h
  • Peso : 180g

 

Se il nostro articolo Huawei P20 Pro, pronto a tener testa a iPhone X w Samsung Galaxy S9 ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici, inoltre, se desideri non perdere le notizie e gli articoli di Newsie Tech t’invitiamo a iscriverti alla nostra newsletter e/o a seguirci sulle nostre pagine social.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The following GDPR rules must be read and accepted:
This form collects your name, email and content so that we can keep track of the comments placed on the website. For more info check our privacy policy where you will get more info on where, how and why we store your data.