Il nuovo processore A12 degli iPhone 2018, più veloce del 20% e con un risparmio maggiore di energia

Il nuovo processore A12 degli iPhone 2018, più veloce del 20% e con un risparmio maggiore di energia

Anche se mancano diversi mesi alla presentazione della line-up 2018 degli iPhone, alcuni interessanti dettagli sono trapelati, non da fonti casuali o incerte ma addirittura dalla TSMC, l’azienda produttrice delle CPU usate da Apple.
Dalle informazioni trapelate sembra che il nuovo Processore A12 avrà due importanti caratteristiche, sarà almeno del 20% più veloce e utilizzerà niente meno che il 40% di energia in meno.



Come fa il Processore A12 ad essere più veloce del 20%?

Nel 2018 TSMC ha generato un’autentica svolta, ovvero il passaggio di processori da 10nm a processori di 7nm, in poche parole, una minor distanza tra i componenti comporta un aumento delle prestazioni e una riduzione del consumo di energia.
Con un processore da 7nm. Oltre alle particolarità elencate e già soddisfacenti, l’iPhone potrebbe addirittura garantire risultati migliori nell’utilizzo e nella durata della batteria.
Per sapere con certezza quali vantaggi porterà il Processore A12 e le soddisfazioni che ci presenterà Apple, non ci resta che attendere.
Seguiteci, vi terremo costantemente aggiornati.

 

Se il nostro articolo Il nuovo processore A12 degli iPhone 2018, più veloce del 20% e con un risparmio maggiore di energia ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici, inoltre, se desideri non perdere le notizie e gli articoli di Newsie Tech t’invitiamo a iscriverti alla nostra newsletter e/o a seguirci sulle nostre pagine social.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The following GDPR rules must be read and accepted:
This form collects your name, email and content so that we can keep track of the comments placed on the website. For more info check our privacy policy where you will get more info on where, how and why we store your data.