Jump Force, l’alternativa ad Avengers di Bandai Namco

Jump Force, l'alternativa ad Avengers di Bandai Namco

Chi di voi non ha mai avuto la curiosità di vedere uno scontro tra Goku, Luffy e Naruto?

Tra i giochi più attesi del 2019, Bandai Namco vuole stupirci con Jump Force, un picchiaduro alquanto particolare perché racchiude in sé i personaggi delle più grandi serie uscite sul Weekly Shonen Jump, la rivista giapponese che ha dato i natali ai principali manga e anime che ancor oggi sono molto seguiti.

Realizzato per festeggiare i 50 anni di anniversario della storica rivista, Jump Force sarà un picchiaduro innovativo e particolare, dove potrai selezionare i tuoi personaggi preferiti, in modalità 3VS3 creare la tua squadra mista, per poi sconfiggere i tuoi antagonisti con colpi all’ultimo sangue e mozzafiato.



Jump Force non è l’unico gioco che vede protagonisti i personaggi di più manga e anime, prima di lui possiamo vedere Jump Super Star, il suo sequel Jump Ultimate Star oltre a Battle Stadium D.O.N.

A differenza dei suoi predecessori, Jump Force, oltre a vantare grafica e tecnologia migliori di allora, ha più personaggi e dispone di un maggior numero di tecniche, essendosi i fumetti sviluppati nel tempo.

La data di uscita è prevista per il 15/02/2019 e l’attesissimo picchiaduro sembra sarà disponibile intanto per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.



Oltre a Dragon Ball, One Piece e Naruto, il cast di personaggi di Jump Force va a spaziare parecchio nella scelta, sembra infatti verranno inseriti anche personaggi di Yu Yu Hakusho, Hunter x Hunter, Bleach e molti altri In particolare sembra ci saranno anche antagonisti appartenenti al manga Death Note (non giocabili per ovvi motivi).

Non mancherò di farvi sapere qualcosa in più appena possibile, intanto aspettiamo questo fantastico gioco firmato Bandai Namco, non manca molto al 15 Febbraio 2019!

 

E-Den Gaming, il portale Social Gaming ed e-sports orientato alle esigenze dei Gamer.

Guarda E-Den Gaming come un Gamer.

Guarda E-Den Gaming come un Investitore.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The following GDPR rules must be read and accepted:
This form collects your name, email and content so that we can keep track of the comments placed on the website. For more info check our privacy policy where you will get more info on where, how and why we store your data.