La funzione Vicino a te di Linkedin

La funzione Vicino a te di Linkedin

Nelle App Linkedin per Android e iOS da qualche mese è attiva la funzione Vicino a te.

Con Vicino a te, Linkedin ha voluto superare se stessa offrendo una soluzione più utile che mai per i professionisti, unico difetto, per vedere chi è vicino a te, anche gli altri utenti devono essere dentro la funzione, difetto probabilmente dettato dalla privacy.



Cliccando sulla funzione Vicino a te di Linkedin, comparirà una lista di persone iscritte al portale e che in quel momento stanno usando la funzione vicino a te entro un determinato raggio (circa 30 metri), chissà se riusciranno a togliere il limite dell’utilizzo della funzione da ambo le parti.



Come utilizzare la funzionalità Vicino a te sull’App Linkedin:

  1. Attiva il bluethoot
  2. Accedi all’App Linkedin e clicca su La mia rete
  3. Accedi a Nelle Vicinanze (parte superiore dello schermo)
  4. Conferma le autorizzazioni se richieste dall’App Linkedin

Ora sei dentro la funzione Vicino a te, se altri utenti sono dentro questa funzione, con bluethoot attivo li vedrai comparire in lista e potrai richiedere loro il collegamento.

 

Se il nostro articolo La funzione Vicino a te di Linkedin ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici, inoltre, se desideri non perdere le notizie e gli articoli di Newsie Tech t’invitiamo a iscriverti alla nostra newsletter e/o a seguirci sulle nostre pagine social.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The following GDPR rules must be read and accepted:
This form collects your name, email and content so that we can keep track of the comments placed on the website. For more info check our privacy policy where you will get more info on where, how and why we store your data.