La funzione Vicino a te di Linkedin

La funzione Vicino a te di Linkedin

Nelle App Linkedin per Android e iOS da qualche mese è attiva la funzione Vicino a te.

Con Vicino a te, Linkedin ha voluto superare se stessa offrendo una soluzione più utile che mai per i professionisti, unico difetto, per vedere chi è vicino a te, anche gli altri utenti devono essere dentro la funzione, difetto probabilmente dettato dalla privacy.



Cliccando sulla funzione Vicino a te di Linkedin, comparirà una lista di persone iscritte al portale e che in quel momento stanno usando la funzione vicino a te entro un determinato raggio (circa 30 metri), chissà se riusciranno a togliere il limite dell’utilizzo della funzione da ambo le parti.



Come utilizzare la funzionalità Vicino a te sull’App Linkedin:

  1. Attiva il bluethoot
  2. Accedi all’App Linkedin e clicca su La mia rete
  3. Accedi a Nelle Vicinanze (parte superiore dello schermo)
  4. Conferma le autorizzazioni se richieste dall’App Linkedin

Ora sei dentro la funzione Vicino a te, se altri utenti sono dentro questa funzione, con bluethoot attivo li vedrai comparire in lista e potrai richiedere loro il collegamento.

 

Se il nostro articolo La funzione Vicino a te di Linkedin ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici, inoltre, se desideri non perdere le notizie e gli articoli di Newsie Tech t’invitiamo a iscriverti alla nostra newsletter e/o a seguirci sulle nostre pagine social.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *