L’aggiornamento del Mac Pro arriverà nel 2019

L’aggiornamento del Mac Pro arriverà nel 2019

Finalmente, dopo quattro anni che il Mac Pro non riceve aggiornamenti, fatta eccezione per qualche Speed Bump, Apple annuncia in un’intervista a TechCrunch che l’attesissimo aggiornamento del Mac Pro arriverà nel 2019.
Tom Boger, responsabile Hardware Product Marketing of Apple, comunica che «Vogliamo essere trasparenti e comunicare apertamente con la nostra comunità pro, quindi vogliamo che sappiano che il Mac Pro è un prodotto del 2019, non una cosa che arriverà quest’anno».
Il 4 aprile 2017, Apple aveva svelato alla stampa i piani per il proprio sistema Desktop, dichiarando che la nuova versione del Mac Pro avrebbe favorito un’impostazione più flessibile, più modulare e più aggiornabile.



Ci sono anticipazioni sull’aggiornamento del Mac Pro?

Apple si riserva di divulgare ben poche informazioni riguardo all’aggiornamento del Mac Pro previsto per il 2019, come sappiamo ad Apple, non piace spoilerare, anticipano solamente che hanno creato un nuovo team “Pro Workflow” composto di artisti e produttori che stanno lavorando a stretto contatto con i progettisti per dare forma al nuovo e atteso Mac Pro.

 

Se il nostro articolo L’aggiornamento del Mac Pro arriverà nel 2019 ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici, inoltre, se desideri non perdere le notizie e gli articoli di Newsie Tech t’invitiamo a iscriverti alla nostra newsletter e/o a seguirci sulle nostre pagine social.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The following GDPR rules must be read and accepted:
This form collects your name, email and content so that we can keep track of the comments placed on the website. For more info check our privacy policy where you will get more info on where, how and why we store your data.