L’aggiornamento a iOS 11.3, disponibile da Oggi

Aggiornamento a iOS 11.3, disponibile da Oggi, Notizie iOS Apple | Foto Newsie Tech

Il Nuovo aggiornamento gratuito a iOS 11.3 sarà un’esperienza nuova e accattivante, porterà AR, Animoji, Documentazione Sanitaria e molto altro per permetterti di vivere in modo ancor più entusiasmante il tuo iPhone o iPad.



Perché scaricare iOS 11.3?

I motivi per scaricare iOS 11.3 sul tuo iPhone e iPad sono molti, a cominciare dalla versione di ARKit che sarà la 1.5, ovvero l’ambiente di sviluppo per le App a realtà aumentata, è stato posto rimedio al rallentamento di alcuni iPhone che avevano la batteria usurata, è stato reso più trasparente l’utilizzo dei dati degli utenti e sul modo in cui potrebbero essere utilizzati i dati forniti all’azienda, Nuove Animoji, una chat che ti consente di contattare un’azienda, la possibilità di scegliere l’istituzione sanitaria per accedere alle proprie istituzioni mediche e molto altro ancora, tutto da scoprire aggiornando il tuo iPhone o iPad a iOS 11.3.



AR, Realtà Aumentata?

Sembra fantascienza ma da qualche anno a questa parte si parla sempre più di realtà aumentata, partita come progetto, poi perfezionata nel tempo, ora disponibile anche per iPhone e iPad con ARKit 1.5, un ambiente di sviluppo per le App a realtà aumentata, come ad esempio Boulevard AR, perfetta per rilevare piani verticali e mostrare opere d’arte sul muro di un’aula, una casa o un museo.

Con Questo nuovo avvento, iOS è diventata la più grande piattaforma di AR al mondo.



Business Chat e Apple Pay

Altre due novità di iOS 11.3 sono la Business Chat che consente agli utenti di comunicare con aziende varie direttamente nell’App Messaggi, anche durante una ricerca, se starai cercando un’azienda comparirà l’opzione per contattarla tramite Messaggi.

Non meno importante è Apple Pay che ti consentirà di pagare con un semplice tocco o sguardo senza dover lasciare la conversazione su Messaggi.




Se potrebbe scrivere davvero molto sulle Novità portate dall’Aggiornamento iOS 11.3 ma da appassionati di tecnologia preferiamo invitarti a provarle direttamente sul tuo iPhone o iPad. Se ti va facci sapere come ti trovi con iOS 11.3 nei commenti di seguito. 😉

 

Se il nostro articolo L’aggiornamento a iOS 11.3, disponibile da Oggi ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici, inoltre, se desideri non perdere le notizie e gli articoli di Newsie Tech t’invitiamo a iscriverti alla nostra newsletter e/o a seguirci sulle nostre pagine social.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The following GDPR rules must be read and accepted:
This form collects your name, email and content so that we can keep track of the comments placed on the website. For more info check our privacy policy where you will get more info on where, how and why we store your data.