L’iPhone 8 rosso di Apple, il Product RED

L’iPhone 8 rosso di Apple, il Product RED

È ufficiale, Apple ha annunciato l’uscita degli iPhone 8 in versione limitata, i Product RED.
Questo magnifico iPhone 8 rosso, a differenza della versione Product RED dell’iPhone7 che era rosso e bianco, sarà rosso e nero. Combinazione dettata dalla preferenza degli utenti.

Che cosa sono gli iPhone Product RED?

In prima linea per la lotta contro HIV e AIDS, Apple sin dal 2006, collabora con RED, un’organizzazione no profit che lotta appunto contro HIV e AIDS.
Parte dei ricavati della vendita non solo dell’iPhone rosso ma anche di tutti i Product RED, vanno come donazione alle associazioni di lotta contro l’HIV e l’AIDS, favorendo ricerche, programmi di test, consulenza e prevenzione, focalizzandosi principalmente sull’eliminazione della trasmissione del virus dalle madri ai loro figli.
Da quando Apple ha aderito al progetto Product RED, e ha quindi effettivamente iniziato a collaborare con RED, Le donazioni da parte del colosso tecnologico ammontano a oltre 160 milioni di dollari su fondo globale, diventando di conseguenza il più grande donatore corporate dell’Organizzazione RED.
Come dichiarato da Deborah Dugan, CEO di RED, gli oltre 160 milioni di dollari donati da Apple negli ultimi 11 anni, equivalgono a oltre 800 milioni di giorni d farmaci salvavita per la cura dell’ARV e che impediscono la trasmissione dell’HIV dalle madri ai propri figli. Si dichiara inoltre Onorata, in nome di RED la Duran del fatto che Apple abbia dedicato le sue risorse alla missione RED e conclude aggiungendo che sono impazienti di vedere come i clienti concretizzino questa importante missione attraverso l’acquisto di iPhone 8 e iPhone 8 Plus Product RED, Special Edition.



Oltre all’iPhone 8 Rosso, quali sono gli altri Product RED?

Come anticipato pocanzi, gli iPhone non sono l’unico Prodotto etichettato Product RED, sono certamente tra i più produttivi, soprattutto quest’anno con gli iPhone 8 e iPhone 8 Plus in Product RED Special Edition, ma ci sono anche altri prodotti, tra i quali vediamo ad esempio una particolare custodia Folio in pelle per il top di gamma Apple, l’iPhone X e molti altri accessori per iPhone e iPad.



Da quando sarà disponibile l’iPhone 8 Rosso, Product RED e a che prezzo?

L’iPhone 8 Rosso della categoria Product RED è disponibile già da oggi negli store online e a partire da venerdì 13 aprile nei negozi.

L’iPhone 8 e l’iPhone 8 Plus Product RED saranno disponibili nei modelli a 64GB e 256GB, a partire da un prezzo Retail di 839€.



Com’è fatto l’iPhone 8 Rosso, Product RED di Apple?

A parte le caratteristiche tecniche dell’iPhone 8 e dell’iPhone 8 Plus, che rimangono invariate, l’iPhone 8 Product RED sarà caratterizzato da un particolare design in vetro e alluminio, prevalentemente di colorazione Rosso e con una parte frontale nera.

 

Se il nostro articolo L’iPhone 8 rosso di Apple, il Product RED ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici, inoltre, se desideri non perdere le notizie e gli articoli di Newsie Tech t’invitiamo a iscriverti alla nostra newsletter e/o a seguirci sulle nostre pagine social.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The following GDPR rules must be read and accepted:
This form collects your name, email and content so that we can keep track of the comments placed on the website. For more info check our privacy policy where you will get more info on where, how and why we store your data.