Lo Smartphone pieghevole Huawei

Smartphone pieghevole Huawei

Nell’eterna sfida a che è il miglior produttore di Smartphone e dispositivi mobile, contrapposta alle antagoniste Apple e Samsung vediamo Huawei, che ancora una volta vuole stupirci con il suo nuovo brevetto, uno Smartphone pieghevole.
Anche Apple e Samsung hanno brevettato un progetto simile che con molta probabilità uscirà nel 2019, tuttavia lo Smartphone pieghevole di Huawei è molto singolare rispetto agli altri. Sembra infatti che lo Smartphone sarà composto solo da un display e avrà un meccanismo a cerniera che gli permetterà di chiudersi su sé stesso (a portafoglio).



Come funziona lo Smartphone pieghevole di Huawei

Come già anticipato, lo Smartphone pieghevole Huawei sarà composto da un unico display e da un unico pannello caratterizzato appunto da una particolare cerniera posta nella parte centrale che è composta da una struttura di supporto morbida e una struttura di supporto rigida a sezione triangolare integrata nella struttura morbida. In questo modo, come riportato nel brevetto, si potrà piegare lo Smartphone senza incombere in rumori poco rassicuranti o brutte sorprese.



Come sarà lo Smartphone pieghevole di Huawei

Lo Smartphone pieghevole Huawei avrà due caratteristiche di design principale, in posizione aperta e in posizione chiusa.
In posizione aperta, lo Smartphone Pieghevole Huawei avrà le fattezze di un Tablet, in posizione chiusa invece sarà come uno Smartphone comune.
L’unica eccezione sta nello spessore che, come si evince dall’immagine a inizio pagina e dalla logica data dal meccanismo a portafoglio, sembra non essere molto sottile, tutt’altro. Ovviamente il progetto dello Smartphone Pieghevole Huawei è ancora in fase di progettazione, quindi solo una proprietà intellettuale, chissà se Huawei riuscirà a renderlo anche sottile e dal design accattivante.

 

Se il nostro articolo Lo Smartphone pieghevole Huawei ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici, inoltre, se desideri non perdere le notizie e gli articoli di Newsie Tech t’invitiamo a iscriverti alla nostra newsletter e/o a seguirci sulle nostre pagine social.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The following GDPR rules must be read and accepted:
This form collects your name, email and content so that we can keep track of the comments placed on the website. For more info check our privacy policy where you will get more info on where, how and why we store your data.