Un messaggio che blocca WhatsApp su iPhone e Android

Un messaggio che blocca WhatsApp su iPhone e Android

Purtroppo com’è successo non molto tempo fa con il carattere indiano che blocca l’iPhone, la nota App di messaggistica WhatsApp è di nuovo alle corde, questa volta a causa di un messaggio che manda in blocco WhatsApp sia su iPhone che su Android, obbligandone il riavvio.



Come fa un messaggio a bloccare WhatsApp?

Questo particolare messaggio che blocca WhatsApp contiene molti caratteri di controllo, come ad esempio “scrivi da destra”, “scrivi da sinistra” e molti altri. La serie di innumerevoli caratteri di controllo, avendo anche indicazioni contrastanti, mandano in crash WhatsApp, riavviandolo.



Cosa fare se ho ricevuto il messaggio Il messaggio WhatsApp che blocca l’App su iPhone e Android?

Anzitutto non bisogna andare nel panico, è sufficiente riavviare WhatsApp o nel peggiore dei casi lo smartphone, per poi andare a cancellare il messaggio incriminato.

Ovviamente WhatsApp sta già provvedendo a creare un aggiornamento in patch di sicurezza che verrà rilasciato nel breve, quindi che abbiate o no ricevuto il messaggio che blocca WhatsApp su iPhone e Android, aggiornate l’App e non dovrete più temere questo messaggio WhatsApp.

 

Se il nostro articolo Un messaggio che blocca WhatsApp su iPhone e Android ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici, inoltre, se desideri non perdere le notizie e gli articoli di Newsie Tech t’invitiamo a iscriverti alla nostra newsletter e/o a seguirci sulle nostre pagine social.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *