One, il nuovo cloud storage di Google

One, il nuovo cloud storage di Google

Siamo prossimi al nuovo debutto Google, One, il nuovo cloud storage di Google!

Google One sarà il nuovo piano di archiviazione premium che andrà a unire il cloud storage di Gmail, Google Drive e Google Foto.



Da 100 GB fino a 30 TB, Google One è pronto a soddisfare ogni esigenza di archiviazione e, come anticipato durante la sua anteprima a Maggio, i prezzi non ufficiali saranno probabilmente 1,99€ mensili per 100 GB, 2,99 mensili per 200 GB, oppure 9,99 mensili per 2 TB. Ovviamente Google concederà sempre i 15 GB gratuiti come fatto finora.

Alcuni Vantaggi di One, il nuovo cloud storage di Google, sono la possibilità di condividere il proprio account con i familiari (un solo pagamento comprende fino a 5 utenti) e l’assistenza offerta da un team di esperti, oltre ad alcuni bonus riservati agli abbonati.

 

Se il nostro articolo One, il nuovo cloud storage di Google ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici, inoltre, se desideri non perdere le notizie e gli articoli di Newsie Tech t’invitiamo a iscriverti alla nostra newsletter e/o a seguirci sulle nostre pagine social.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *