Siamo prossimi al nuovo debutto Google, One, il nuovo cloud storage di Google!
Google One sarà il nuovo piano di archiviazione premium che andrà a unire il cloud storage di Gmail, Google Drive e Google Foto.
Da 100 GB fino a 30 TB, Google One è pronto a soddisfare ogni esigenza di archiviazione e, come anticipato durante la sua anteprima a Maggio, i prezzi non ufficiali saranno probabilmente 1,99€ mensili per 100 GB, 2,99 mensili per 200 GB, oppure 9,99 mensili per 2 TB. Ovviamente Google concederà sempre i 15 GB gratuiti come fatto finora.
Alcuni Vantaggi di One, il nuovo cloud storage di Google, sono la possibilità di condividere il proprio account con i familiari (un solo pagamento comprende fino a 5 utenti) e l’assistenza offerta da un team di esperti, oltre ad alcuni bonus riservati agli abbonati.
Se il nostro articolo One, il nuovo cloud storage di Google ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici, inoltre, se desideri non perdere le notizie e gli articoli di Newsie Tech t’invitiamo a iscriverti alla nostra newsletter e/o a seguirci sulle nostre pagine social.