Tomb Raider 2019 sarà un gioco da tavolo

Tomb Raider 2019 sarà un gioco da tavolo

Dopo la bellissima serie di giochi per diversi dispositivi dedicati all’affascinante Lara Croft, Tomb Raider, la Square Enix ha pensato di ampliare il campo d’azione del suo titolo, Tomb Raider, approdando anche nei giochi da tavolo e lo farà con Tomb Raider Legend: The board game che uscirà subito dopo il nuovo e “classico”videogioco di Tomb Raider, The Shadow of Tomb Raider, a febbraio 2019.

So che mettendo come titolo Tomb Raider 2019 sarà un gioco da tavolo, ho fermato il cuore di più di qualche appassionato ma era voluto per spaventarti un po’. 😉

Tomb Raider Legend:The Board Game sarà tratto dalle avventure di Lara Croft, quindi esplorare rovine ed eliminare le minacce tramite l’ingegno, l’arsenale a tua disposizione e le tue abilità. Ma questa volta ci sarà una sorpresa… La minaccia che dovrà affrontare Lara Croft è se stessa e dovrà dimostrare di essere lei la vera Lara!

Anche se siamo abituati al mondo digitale, penso che questa variante sia certamente carina e utile a coinvolgere anche famiglia o amici nella tua prossima avventura in Tomb Raider.

Tomb Raider Legend: The board game è adatto a giocatori di più di 13 anni e per un massimo di 3 o 4 per partita che da previsione dovrebbe durare circa 40 minuti.È già possibile preordinarlo sullo store di Square Enix al costo di 59.99$, saranno ben spesi? Faccelo sapere con un commento di seguito.

E-Den Gaming, il portale Social Gaming ed e-sports orientato alle esigenze dei Gamer.

Guarda E-Den Gaming come un Gamer.

Guarda E-Den Gaming come un Investitore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The following GDPR rules must be read and accepted:
This form collects your name, email and content so that we can keep track of the comments placed on the website. For more info check our privacy policy where you will get more info on where, how and why we store your data.