Ubuntu partecipa a Merge-it

Ubuntu-it partecipa a Merge-it, Notizie Linux Ubuntu | Foto Newsie Tech

Merge-it si terrà a Torino il 24 marzo 2018 e sarà il più grande evento Open d’Italia!

Oltre a tutte le realtà che trattano di libertà digitale, anche Ubuntu IT parteciperà al Merge-it, rendendo ancor più interessante questo Evento.



Cos’è il Merge-it?

Il Merge-it, al quale parteciperà come detto anche Ubuntu Italia, è un evento che ha lo scopo di permettere a tutti i partecipanti di conoscere e affrontare tematiche inerenti al mondo degli Open Source, le implicazioni culturali e la libertà digitale.

Sono previste diverse sessioni tematiche e parallele tra cui spostarsi ma senza dubbio per un appassionato di informatica e tecnologia sarà difficile scegliere.

Tutte le informazioni Per l’evento Merge-it, al quale ricordo parteciperà anche Ubuntu IT, sono disponibili sul sito merge-it.net, per agevolarti pubblicherò di seguito i punti salienti, quindi il Programma e Come raggiungere l’evento Merge-it.



Programma dell’evento Merge-it

Ubuntu partecipa a Merge-it



Come raggiungere l’evento Merge-it

Merge-it ha sede principale nella Corte Interrata della Cittadella del Politecnico di Torino. È possibile accedere tramite due ingressi principali, quello di Corso Castelfidardo 30/A (comodo alla metropolitana e al parcheggio per le auto) e quello in via Pier Carlo Boggio 59. Le aule sono esattamente nel mezzo tra i due ingressi e accessibili lungo in percorso pedonale.

 

Se il nostro articolo Ubuntu partecipa a Merge-it ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici, inoltre, se desideri non perdere le notizie e gli articoli di Newsie Tech t’invitiamo a iscriverti alla nostra newsletter e/o a seguirci sulle nostre pagine social.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The following GDPR rules must be read and accepted:
This form collects your name, email and content so that we can keep track of the comments placed on the website. For more info check our privacy policy where you will get more info on where, how and why we store your data.